radiomuseum.org
Informazioni - Aiuto

GB: Catalogo radio del produttore Multitone; London

Qui trovi un catalogo radio per il produttore/marchio scelto, su pagina singola - si può usare "Ctrl-F" (o "Ctrl-T", a seconda della lingua del browser) per trovare un modello - ma consigliamo di utilizzare la normale funzione di ricerca dato che i modelli sono ordinati dal computer (e non da persone).

Ricorda che questa pagina è statica e viene aggiornata solo ogni 10 giorni. Faresti meglio quindi ad usare le pagine dinamiche per il catalogo radio.
Per ordinare il catalogo in base all'anno di produzione, utilizza la "Ricerca avanzata di radio antica" nella pagina col motore di ricerca (pagina iniziale), scrivendo il produttore/marca nel campo corrispondente. Per visualizzare la Galleria fotografica seleziona il simbolo con la fotocamera verde. [modelindex.cfm-it]
Indietro
Scegli solamente.

Modelli Anno Categoria Valvole Immagini Forum Quotaz.

Adaphone M4 1955 ?? Altri tipi      
Hearing Aid E1103 1937 ?? Medicine 3 - DA1 4 Bilder vorhanden      
Hearing Aid H1052 1938 ?? Medicine 2 - EF9 4 Bilder vorhanden      
Hearing Aid H46764 1949 ? Medicine 2 - DK91 12 Bilder vorhanden      
Hearing Aid Microphone 1937 ?? Microfono/PU 2 Bilder vorhanden      
Hearing Aid Receiving-Coil 1937 ?? Antenna 1 Bilder vorhanden      
Hearing Aid VPM 3305 1937 ?? Medicine 3 - DA1 4 Bilder vorhanden      
Hearing Aid VPM 4046 1937 ?? Medicine 3 - DA2 5 Bilder vorhanden      
Pager Transmitter RPE641 1990 ?? Cittadina 4 Bilder vorhanden      
VHF Tone-Voice Pager RA-106 1975 ?? Altri tipi 6 Bilder vorhanden      
Siamo 18 231 membri da più di 100 paesi. Ti invitiamo a leggere la pagina "Iscrizione come SOCIO". Tutti gli appassionati di radio d'epoca sono benvenuti.
[modelindex.cfm]
  

Conformità dei dati Ulteriori informazioni