radiomuseum.org
Informazioni - Aiuto

USA: Catalogo radio del produttore Sound Technology; Campbell, CA

Qui trovi un catalogo radio per il produttore/marchio scelto, su pagina singola - si può usare "Ctrl-F" (o "Ctrl-T", a seconda della lingua del browser) per trovare un modello - ma consigliamo di utilizzare la normale funzione di ricerca dato che i modelli sono ordinati dal computer (e non da persone).

Ricorda che questa pagina è statica e viene aggiornata solo ogni 10 giorni. Faresti meglio quindi ad usare le pagine dinamiche per il catalogo radio.
Per ordinare il catalogo in base all'anno di produzione, utilizza la "Ricerca avanzata di radio antica" nella pagina col motore di ricerca (pagina iniziale), scrivendo il produttore/marca nel campo corrispondente. Per visualizzare la Galleria fotografica seleziona il simbolo con la fotocamera verde. [modelindex.cfm-it]
Indietro
Scegli solamente.

Modelli Anno Categoria Valvole Immagini Forum Quotaz.

Distortion Measurement System 1700B 1975 ?? Equipment 5 Bilder vorhanden 13S   $
Distortion Measurement System 1701A 1975 ?? Equipment 2 Bilder vorhanden      
Distortion Measurement System 1710A 1975 ?? Equipment 6 Bilder vorhanden      
FM Alignment Generator 1000A 1970 ? Equipment 11 Bilder vorhanden 2S   $
Frequency Converter 110 1970 ?? Equipment 1 Bilder vorhanden      
Signal Conditioner 1100A 1970 ? Equipment 4 Bilder vorhanden      
Tape Recorder/Audio Test System 1510A 1981 Equipment 1 Bilder vorhanden      
Siamo 18 270 membri da più di 100 paesi. Ti invitiamo a leggere la pagina "Iscrizione come SOCIO". Tutti gli appassionati di radio d'epoca sono benvenuti.
[modelindex.cfm]
  

Conformità dei dati Ulteriori informazioni