albis: SIEMENS 442
albis: SIEMENS 442
Buongiorno,
sono una nuova iscritta a radiomuseum,
possiedo molte radio collezionate nel tempo.
Sarei interessata alla vendita ma non possiedo caratteristiche tecniche dettagliate e non ho idea di quanto possa essere oggi il valore di mercato.
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Ho provato ad inserire alcune foto delle mie radio nella pagina " la mia collezione " all'interno de mio profilo ma al momento non si visualizzano. Forse bisogna aspettare che vengano approvate??
Nel mercatino ho inserito due radio PHONOLA 567 e una PHILIPS mod. BI 192 A ma anche per questo non ho idea di quale possa essere il prezzo attuale..
Ringrazia l'autore se ritieni l'articolo interessante o ben scritto.
valutazioni
Se accedi come iscritta puoi vedere anche le valutazioni.
Tali cifre sono però da prendere con cautela e vanno un po' ragionate.
Per es la Phonola spunta un valore alto (fino ai 500 euro) ma queste valutazioni sono per contro un po' datate e il mercato nel frattempo è andato parecchio al ribasso, va poi considerato anche lo stato interno e la versione ( non tutte hanno il motore...) ecc ecc. io credo che la cifra che uno può aspettarsi adesso sia attorno ai 150-250 euro ( mia opinione beninteso!) La piccola Philips è un apparecchio molto diffuso e come valutazione è data attorno ai 30 euro...
Per altri apparecchi di produzione estera come la Murphy la la Albis in Italia è difficile trovare persone interessate.
Ringrazia l'autore se ritieni l'articolo interessante o ben scritto.