cge: 175; Quarta sezione scala parlante

ID: 298248
Questo articolo si riferisce al modello: 175 (CGE, Compagnia Generale di Elettricità; Milano)

20.Sep.12 23:12
51

Francesco Mondi (I)
Nr. ringraziamenti: 7

Salve a tutti, mi rivolgo a chi possiede questo bellissimo modello di radio in quanto ne ho acquistata una da poco e la sto restaurando, ma l'ho comprata senza l quarta sezione della scala parlante, pertanto vorrei ricostruirla tramite un vetro serigrafato ma mi servirebbe la scansione o una foto in alta definizione di tale oggetto. Aspetto fiducioso un risposta e se qualcuno è disposto ad aiutarmi posso anche passarvi il mio indirizzo email per un invio più agevole della foto, grazie.

Ringrazia l'autore se ritieni l'articolo interessante o ben scritto.

2
24.Sep.12 07:48
51 from 2488

Paolo Stigliano (I)
Articoli: 35
Nr. ringraziamenti: 8

Buongiorno,

sono il possessore di una CGE 165 e immagino che le scale possano essere le stesse. Purtroppo non ho fatto la scansione delle scale al tempo del restauro del mio ricevitore ma un grande appassionato, Tino Abbondanti, visibile dal sito di Berti Benis, dovrebbe offrire ancora la serie completa della replica delle 4 scale.

In ogni caso le ho mandato le foto ravvicinata delle 4 scale della 165: può essere utile a ricostruire quanto manca.

Saluti, Paolo.

Ringrazia l'autore se ritieni l'articolo interessante o ben scritto.