nuovaele: 1340; Capacimetro ATTENZIONE!!!
nuovaele: 1340; Capacimetro ATTENZIONE!!!
Porto a conoscenza di tutti i soci la seguente nota riportata sul sito di Nuova Elettronica:
E' vietato l'uso del marchio NUOVA ELETTRONICA in qualsiasi forma ( cartacea , digitale , mediale ) se non autorizzato per iscritto dalla direzione .
E' vietata la riproduzione anche parziale di figure, pagine , simboli originali elettronici della rivista ,testi , su qualsiasi supporto (cartaceo , digitale ,mediale ) se non autorizzato per iscritto dalla direzione .
Ho richiesto alla Direzione della rivista l'autorizzazione per inserire foto e schemi di strumenti. Quando sarà disponibile una risposta, mi farò cura di comunicarla su Forum allo scopo di consentire l'ìinserimento di apparati anche di questo Produttore, nel frattempo è opportuno soprassedere all' inserimento di dati.
Biagio
Ringrazia l'autore se ritieni l'articolo interessante o ben scritto.
N.E.
Segnalato al sig. LAURETI dal sig. BAIOCATO P.
Capacimetro 1340
Ciao Pasquale, non vorrei che tu abbia preso come scortesia la mia omissione nel non citare la tua segnalazione, ma io avevo già inviato una richiesta di autorizzazione a NUOVA ELETTRONICA per l'inserimento su Radiomuseum.org dei suoi prodotti, come ti ho comunicato il 6 dicembre 2011.
Comunque riconosco che la tua segnalazione è stata una conferma sul modo corretto di operare nei confronti di terzi ed in particolare di Nuova Elettronica, notoriamente sensibile all'uso del suo logo.
Peraltro pur avendo indicato la visibilità intercontinentale della nostra associazione, non si sono ancora degnati di inviare una risposta.
Ti ringrazio ancora Biagio
N.E.
Buongiorno sig. LAURETI,
no non l'ho presa come una scortesia mi scuso,la risposta che aspettava da N.E. la posso fornire io,si possono inserire schemi e foto solo con autorizzazione dalla N.E. richiesta via email per ogni articolo inserito all'indirizzo WEB.MASTER@NUOVAELETTRONICA.IT comunque limitatamente,saluti
Autorizzazione Nuova Elettronica
Riporto di seguito la risposta di Nuova Elettronica a seguito della mia richiesta di poter inserire foto e schemi di strumenti o apparati da loro prodotti in Kit di montaggio.
" Nessun problema a pubblicare la vostra foto del progetto montato e funzionante basta che non vi sia materiale preso dalle riviste.
la direzione di Nuova Elettronica "
Biagio