siare: 419; Siare, parere sulla quotazione.

ID: 356711
Questo articolo si riferisce al modello: Siare 419 (SIARE (-Crosley); Piacenza)

? siare: 419; Siare, parere sulla quotazione. 
03.Sep.14 19:29
34

Giuseppe Feniello (I)
Articoli: 86
Nr. ringraziamenti: 9

Buonasera a tutti gli amici, 

mi è stata offerta una mod. 419 che, purtroppo, ha il mobile "devastato" dai tarli tuttora attivi, ha il vetrino copriscala mancante e la metà inferiore della scala quasi illeggibile a causa di un maldestro tentativo di pulizia, il pannello posteriore è mancante, il cordone di alimentazione è stato sostituito con uno anni 70. La domanda è, alla luce di quanto detto, quanto potrebbe essere la quotazione equa? Che cifra onesta potrei offrire ? all'interno si notano vari morsetti in plastica recenti (mammut)..... Se funzionasse ?

Grazie davvero per l'attenzione, cordiali saluti. Giuseppe. 

Ringrazia l'autore se ritieni l'articolo interessante o ben scritto.

 2
Quotazioni.... 
04.Sep.14 21:12
34 from 1560

Maurizio Nicolussi (I)
Articoli: 38
Nr. ringraziamenti: 3

La quotazione di un apparecchio è sempre una cosa difficile e antipatica. ARM ha tentato un'operazione simile con le sue guide ma anche queste cifre vanno prese con le pinze. Questo modello, nelle condizioni descritte era quotato (2006) 130-180 euro. Inutile dire che cifre simili sono solo un'utopia col momento economico negativo. Se la radio ti piace, se sai dove mettere le mani, se hai già qualche pezzo di ricambio direi che si può arrivare a 50-70 euro. A mio parere beninteso.

Ringrazia l'autore se ritieni l'articolo interessante o ben scritto.

 3
SIARE 419 
05.Sep.14 12:46
47 from 1560

Giuseppe Feniello (I)
Articoli: 86
Nr. ringraziamenti: 5

Buongiorno Maurizio, grazie per l'autorevole e gradito parere, anche io pensavo ad una cifra del genere considerando tutto il lavoro di cui abbisogna.....avevo dimenticato, la finale originale 41 è stata sostituita in epoca remota ( suppongo, a veder lo zoccolo) da una comune 6V6Gt.

Cordiali saluti. Giuseppe.

Ringrazia l'autore se ritieni l'articolo interessante o ben scritto.