♩♪♫ RADIO DA IDENTIFICARE ♩♪♫

ID: 316837
? ♩♪♫ RADIO DA IDENTIFICARE ♩♪♫ 
05.Apr.13 19:08
34

Nicholas Viola (I)
Articoli: 6
Nr. ringraziamenti: 9

Salve a tutti, da tempo possiedo questa radio, ma non sono mai riuscito a risalire al marchio ne tantomeno al modello esatto. L'unica cosa che so è che è francese. HELP PLEASE!

Allegati:
  • 01 (259 KB)
  • 02 (214 KB)

Ringrazia l'autore se ritieni l'articolo interessante o ben scritto.

 2
Radio sconosciuta 
06.Apr.13 02:08
34 de 2445

Pier Antonio Aluffi (I)
Articoli: 74
Nr. ringraziamenti: 8
Pier Antonio Aluffi

Buonasera. Se ti riferisci a quel fregio in alto sopra la griglia dell'altoparlante, quello e' un fregio abbastanza comune. In 2 o 3 radio Francesi che ho e che non so di che accidenti di marca siano, c'e', verticale o orizzontale, ma sempre lo stesso. Inoltre il trasformatore di alimentazione e l'altoparlante sono anche loro comuni. Il fatto e' che in Francia ci sono una notevole quantita' di costruttori che hanno fatto un casino di radio simili, che usano parecchi accessori uguali. Io ne ho 4 e nessuna delle 4 ha la marca indicata, probabilmente perche' ce l'avevano sul pannello posteriore, che e' la prima cosa che si perde.  Presto  mettero' anche le altre, ma oltre ad assicurarti che la tua e' Francese, cosa che credo avrai gia' appurato, non so altro.

Buona serata.

Ringrazia l'autore se ritieni l'articolo interessante o ben scritto.

 3
Buio 
26.May.13 23:21
225 de 2445

Pier Antonio Aluffi (I)
Articoli: 74
Nr. ringraziamenti: 5
Pier Antonio Aluffi

Buonasera. Possiedo 4 o 5 radio Francesi che hanno tutte lo stesso trasformatore e lo stesso altoparlante della tua. Anche lo stesso fregio che c'è sulla tua. Solo su una c'è un marchio: "Antena". Non sono riuscito a cavare un ragno dal buco, anche perchè, non so se lo hai notato, in Francia ci sono uno sfracello di modelli che si assomigliano.

Buona fortuna.

Ringrazia l'autore se ritieni l'articolo interessante o ben scritto.